Indietro
menu
paura a cattolica

Incendio nella stanza d'albergo, un dipendente intossicato in ospedale

In foto: L'ambulanza all'esterno dell'hotel Madison Family di Cattolica
L'ambulanza all'esterno dell'hotel Madison Family di Cattolica
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 giu 2022 18:18 ~ ultimo agg. 14 giu 10:28
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Paura oggi pomeriggio a Cattolica, dove all’interno di una stanza, per fortuna vuota, al terzo piano dell’hotel Madison Family in via Costa, si è verificato un principio d’incendio.

A notare per primo il fumo che fuoriusciva è stato un maitre, entrato nella camera con l’estintore. In suo aiuto sono accorsi anche altri dipendenti. All’interno del quattro stelle si sono vissuti attimi di tensione, ma nel giro di poco la situazione è tornata sotto controllo. Il principio d’incendio infatti è stato domato sul nascere, anche se per un dipendente dell’hotel che aveva inalato del fumo è stato necessario l’intervento del 118. Le sue condizioni sono buone, ma a scopo precauzionale è stato trasportato in ospedale per accertamenti.

I vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Cattolica hanno dichiarato inagibile la stanza, mentre la struttura che non ha subito altri danni resta regolarmente aperta. Spetterà ai vigili del fuoco accertare cosa abbia provocato il principio di incendio.