Incendio nella stanza d'albergo, un dipendente intossicato in ospedale

Paura oggi pomeriggio a Cattolica, dove all’interno di una stanza, per fortuna vuota, al terzo piano dell’hotel Madison Family in via Costa, si è verificato un principio d’incendio.
- Principio d’incendio all’hotel Madison (Fotogallery Migliorini)
A notare per primo il fumo che fuoriusciva è stato un maitre, entrato nella camera con l’estintore. In suo aiuto sono accorsi anche altri dipendenti. All’interno del quattro stelle si sono vissuti attimi di tensione, ma nel giro di poco la situazione è tornata sotto controllo. Il principio d’incendio infatti è stato domato sul nascere, anche se per un dipendente dell’hotel che aveva inalato del fumo è stato necessario l’intervento del 118. Le sue condizioni sono buone, ma a scopo precauzionale è stato trasportato in ospedale per accertamenti.
I vigili del fuoco intervenuti sul posto insieme ai carabinieri di Cattolica hanno dichiarato inagibile la stanza, mentre la struttura che non ha subito altri danni resta regolarmente aperta. Spetterà ai vigili del fuoco accertare cosa abbia provocato il principio di incendio.