Indietro
menu
verso le amministrative

La Sinicropi (3V) si presenta a Riccione: il benessere dell'essere umano al centro

In foto: foto di gruppo per la lista 3V
foto di gruppo per la lista 3V
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 19 mag 2022 09:15 ~ ultimo agg. 19:43
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì sera all’Arboreto Cicchetti c’è stata la presentazione della candidata Sindaco per il Movimento 3V Stefania Sinicropi. Presenti con lei tutti i candidati consiglieri della sua lista oltre a diversi sostenitori e simpatizzanti del movimento.

La Sinicropi ha fatto il punto sull’identità del movimento 3V, che ha al centro del proprio progetto politico “il benessere dell’essere umano”, è poi entrata nel dettaglio di quello che sarà il programma politico per le prossime amministrative di Riccione: nello specifico, libertà di scelta terapeutica, attenzione alle giovani generazioni, ma spazio alla terza e quarta età, fetta della popolazione alla quale la Sinicropi ha dedicato gran parte della sua attività professionale, grande attenzione alla sicurezza dei cittadini, alla formazione e all’educazione permanente, ma anche spazio allo sport e alla salute.

La Sinicropi spiega di avere come obiettivo “una pubblica amministrazione al servizio del cittadino, di tutti i cittadini e non al servizio di pochi che hanno sulla città interessi di carattere speculativo”. La candidata ha espresso “una vera e propria dichiarazione d’amore” per la città di Riccione che ha scelto come luogo ideale per vivere con la sua famiglia.

I candidati consiglieri, così come il coordinatore regionale del movimento 3V, si sono rivolti ai partecipanti spiegando le ragioni che hanno portato alla scelta di Stefania Sinicropi quale loro rappresentante: “Una persona preparata, onesta, dal pensiero libero, una donna particolarmente attiva nel sociale e nella difesa dei diritti fondamentali degli esseri umani, la candidata ideale, che incarna totalmente i principi fondamentali del movimento 3V”