Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
il bookcrossing e gli autori

Proseguono in piazza a Viserba gli incontri con gli autori locali

In foto: da sx, Fabio Silvestri e Mauro Muccioli
da sx, Fabio Silvestri e Mauro Muccioli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 1 apr 2022 14:04 ~ ultimo agg. 14:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domenica 3 aprile, nell’ambito dell’iniziativa viserbese dedicata al bookcrossing organizzata dal Comitato Turistico in piazza Pascoli a Viserba, si terrà un incontro con due autori locali. A dialogare con la giornalista Maria Cristina Muccioli saranno il viserbese Mauro Muccioli e Fabio Silvestri, di Rivabella. L’appuntamento è alle ore 16.

Mauro Muccioli è nato a Rimini nel 1976.
Laureato in Scienze dell’informazione, lavora nel settore informatico applicato alla sanità. Dopo l’uscita del suo primo romanzo giallo ambientato a Viserba (“Ai miei sogni non chiedo più nulla”, pubblicato da Viola Editrice), si è rimesso in gioco con il thriller “Poi ci rialziamo”.

Fabio Silvestri è nato a Rimini nel 1982.

Nonostante la formazione tecnica, trova il tempo per la letteratura e la ricerca storica. Grazie alla sua professione che lo porta a viaggiare spesso per il mondo, scrive romanzi ambientati in vari Paesi.

Nel 2014 pubblica “La primavera di Kreschatik”, a cui segue, nel 2017, “Sulle rive dello Zambesi”. Quindi “L’ultimo sarto di Persia” (2019) e “O retrato de Isabela”(2021).