Indietro
menu
stagione lunga

Riaprono i parchi Costa. Il primo, sabato 19, sarà Italia in Miniatura

In foto: Italia in Miniatura
Italia in Miniatura
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 16 mar 2022 12:55
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Dopo due anni di pandemia e aperture ridotte, anche di soli due mesi come è accaduto nel 2020, tornano a spalancarsi i cancelli dei parchi riminesi del gruppo Costa Edutainment, per una stagione lunga sei mesi. Sabato 19 Marzo Italia in Miniatura torna aperto al pubblico nei fine settimana (19-20, 26 e 27 Marzo, 1 e 2 Aprile). Seconda data, quella di sabato 2 aprile: riapriranno i cancelli dell’Acquario di Cattolica e di Oltremare. Terza data, quella di mercoledì 1 Giugno con Aquafan che riparte con i suoi oltre 3 km di scivoli.

Dopo due anni di Covid che hanno messo in ginocchio l’Italia intera – dichiara Patrizia Leardini, direttrice Costa Edutainment Polo Adriatico –  stiamo finalmente tornando con forza per offrire al pubblico nazionale e internazionale, una stagione 2022 lunghissima, per tutti e 4 i nostri parchi. Da metà mese, per i ponti di primavera – Pasqua, 25 aprile e 1° maggio – e per tutta l’estate, nei parchi il pubblico potrà trascorrere giornate di puro divertimento. Perché è proprio in questo contesto storico, oggi reso ancora più complicato per quello che sta accadendo poco lontano da noi, che il ruolo dei parchi divertimento diventa fondamentale per garantire ai più piccoli e alle nuove generazioni, luoghi e momenti di spensieratezza, di speranza verso il futuro”.

Agevolazioni nel costo del biglietto, soprattutto per le famiglie. Con la formula “Prima acquisti e più risparmi” offre già da oggi, biglietti a prezzi inferiori rispetto alle casse. Confermati anche i biglietti combinati per due o più parchi con sconti fino al 20%.