Indietro
martedì 17 maggio 2022
menu
la novità Joy Rimini

38° Cartoon Club a Rimini, ecco le date

In foto: il logo 2022
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 25 mar 2022 12:48 ~ ultimo agg. 18:03
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per il trentottesimo anno consecutivo, la città di Rimini ospiterà il festival Cartoon Club, organizzato da Acli Arte e Spettacolo APS. L’edizione 2022 vedrà il centro storico, dall’11 al 17 luglio, diventare ospitare proiezioni, spettacoli, laboratori, mostre allestite nel Museo della città e negli altri spazi coinvolti.

Inserita nel festival Cartoon Club, tornerà la tradizionale mostra mercato del fumetto Riminicomix, in piazzale Fellini dal 14 al 17 luglio, alla sua venticinquesima edizione, con il corollario di eventi musicali, di incontri con gli autori e della cosplay convention che porta tanti appassionati da tutta Italia.

Quest’anno, la novità è la nascita di Joy Rimini, il salone dedicato ai games e alla pop culture presso i padiglioni della Fiera di Rimini dal 15 al 17 luglio, promossa da Italian Exibition Group e Fandango Club Creators in stretta collaborazione con Cartoon Club.

Rimini proporrà così, per una settimana, un unico, grande evento a 360 gradi sui linguaggi contemporanei, diffuso in tutta la città: dalle 10 alle 24 ogni appassionato potrà trovare proposte e attività.

Il sito di Cartoon Club

Altre notizie