Indietro
menu
attività della polizia locale

Nel garage condominiale trovati 200 grammi di droga. Arrestato 30enne riminese

In foto: il sequestro della polizia Locale di Rimini
il sequestro della polizia Locale di Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 24 feb 2022 14:39 ~ ultimo agg. 19:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Continuano i controlli da parte della polizia Locale di Rimini sul fronte del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti. Un’azione di monitoraggio esteso a tutto il territorio comunale che ieri si è concentrato nella zona di Miramare. A seguito di segnalazioni da parte di alcuni residenti, che hanno notato movimenti e incontri sospetti, gli agenti in borghese della Squadra giudiziaria, dopo diversi appostamenti e pedinamenti, hanno fermato ieri pomeriggio un 30enne riminese incensurato. Poi è scattata la perquisizione con l’aiuto dell’Unità cinofila all’interno del suo appartamento condominiale.

Ma è nel garage a lui assegnato che il cane antidroga ha fiutato due panetti di sostanza stupefacente ben sigillati, del peso complessivo di 200 grammi, contenenti hashish e marijuana. Insieme alla droga – posta sotto sequestro – sono stati trovati ritagli e diverso materiale necessario al confezionamento delle dosi.

Il sequestro ha portato all’arresto del riminese, accusato di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Domani comparirà in tribunale per la direttissima.