Indietro
menu
La proposta della Lista n°2

Elezioni Ordine Commercialisti e Esperti Contabili. Miranda Pironi, una voce per tutti

In foto: Lista n°2 - Miranda Pironi
Lista n°2 - Miranda Pironi
di Contenuto Sponsorizzato   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 19 feb 2022 13:50 ~ ultimo agg. 21 feb 10:29
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il 21 e 22 febbraio si svolgeranno le elezioni del Consiglio dell’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Rimini.

Una voce per tutti: finalmente!!!
Abbiamo una grande occasione: Miranda Pironi una donna a capo dell’Ordine dei Commercialisti, la chance per rilanciare la professione, facilitando un processo di cambiamento collettivo che parte dal basso.
L’obiettivo è quello che venga riconosciuto un maggior rilievo agli iscritti, conferendo a questi ultimi ampio spazio espressivo e di cooperazione a tutti i vari livelli.
Ciascuno di noi può fare la propria parte, contribuendo alla costruzione di un futuro nuovo, governato da idee innovative e da nuove persone, in discontinuità con il recente passato.
Vi ringraziamo per accordarci la vostra fiducia.

LISTA N. 2
Miranda Pironi – Candidato Presidente e il suo gruppo

Nella foto Daniele Dell’Omo, Lorenzo Casali, Federica Fabbri, Silvia Sarti, Emanuele Garattoni, Patrizia Rossi, Grazia Righetti, Francesca Cetera, Claudio Venturini, Miranda Pironi, Massimo Rosetti, Giuliano Prioli; della lista fanno parte anche Pierfrancesco Cingolani, Camilla Bulzinetti, Renzo Semprini Cesari, Marta Mascilongo.