Indietro
menu
"comodo dire sempre no"

Quirinale. Raffaelli (Lega) difende Salvini: "troppa lealtà agli alleati"

In foto: Elena Raffaelli
Elena Raffaelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 gen 2022 11:21
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Non si placano le polemiche politiche dopo la rielezione di Mattarella alla presidenza della Repubblica. Nel centrodestra la situazione è molto tesa e non mancano le accuse al leader della Lega Matteo Salvini per come ha gestito la situazione. Al suo fianco si schiera però l’onorevole riccionese Elena Raffaelli che punta invece il dito sugli alleati. “Facile e comodo dire sempre “no”, facile e comodo “sfilarsi” nel segreto dell’urna – scrive la Raffaelli -.
Nella lunga trattativa di queste settimane la troppa lealtà e generosità nei confronti degli alleati non ha pagato. Ma gli Uomini si comportano così nel gioco di squadra. Orgogliosa di essere parte di una squadra compatta e unita attorno al suo leader“.

La nota di Elena Raffaelli (Lega)

A cosa sto pensando?

Alle tante ricostruzioni fantasiose di tanti statisti/allenatori del lunedì, ai tanti articoli spazzatura che contaminano la buona informazione per indebolire la Lega e il suo leader Matteo Salvini, agli insulti gratuiti rivolti all’unico giocatore della partita quirinalizia.

Facile e comodo dire sempre “no”, facile e comodo “sfilarsi” nel segreto dell’urna.
Nella lunga trattativa di queste settimane la troppa lealtà e generosità nei confronti degli alleati non ha pagato. Ma gli Uomini si comportano così nel gioco di squadra. Orgogliosa di essere parte di una squadra compatta e unita attorno al suo leader.

Grazie Matteo Salvini!

Il campionato continua e dopo questo zero a zero avanti insieme verso obiettivi ambiziosi per sostenere la crescita e lo sviluppo del nostro meraviglioso Paese.
#iostoconSalvini