Indietro
menu
controlli nella notte del 31

Furto nel laboratorio di piade e champagne comprato con soldi rubati

In foto: controlli in strada
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
lun 1 nov 2021 12:26 ~ ultimo agg. 2 nov 13:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Notte di controlli in tutta la provincia per i Carabinieri di Rimini, in occasione dei vari eventi organizzati per halloween. Sei le denunce: un 19enne, nato e domiciliato a Rimini, con precedenti è stato sorpreso alla guida di un furgone rubato in via Del Carro a Misano Adriatico. Un  34enne barese, dopo aver rubato il portafogli ad una giovane riccionese ha usato la carta di credito per acquistare tra le altre cose una bottiglia di champagne, che i militari hanno ritrovato vuota. Denunciato anche un 31enne pregiudicato di Misano Adriatico per aver rubato all’interno di un laboratorio di piadine di Riccione. Lo stesso aveva anche rubato un portafogli all’interno negozio di arredamento sempre della Perla Verde. Un albanese si è beccato una denuncia per aver usato un’auto che era stata sottoposta a sequestro per precedenti illeciti.

I controlli in strada hanno portato a ritirare 2 patenti per guida in stato di ebbrezza alcoolica e denunciati altrettanti conducenti perché trovati in possesso di sostanze stupefacenti. Nel complesso sono stati controllati oltre 50 veicoli e identificate oltre 100 persone.

Verificato il rispetto delle norme anche in locali dove c’erano festeggiamenti di halloween. Fortunatamente non sono stare registrare criticità e disordini.