Indietro
menu
Domande entro il 7/11

Villaggio Natale Riccione. Pubblicato il bando per le casette

In foto: Natale a Riccione
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
mer 6 ott 2021 14:39
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Pubblicato il bando Villaggio di Natale 2021-2022 che consente il posizionamento di casette nei viali Ceccarini, Dante e Gramsci a Riccione dal 27 novembre al 9 gennaio (termine prorogabile). Così come per le precedenti edizioni, le linee guida stabilite dall’amministrazione sono all’insegna della originalità, alta qualità, creatività e provenienza territoriale dei prodotti privilegiando quelli tipici e il made in Italy. Sono ammessi a partecipare al bando gli operatori che producono o commercializzano prodotti dell’artigianato artistico, in legno, vetro, metallo, paglia, cuoio, tessuti, ceramica, terracotta, sculture in legno, articoli da regalo e addobbi natalizi, hobbisti, creatori dell’ingegno creativo purchè espongano o vendano prodotti rientranti nel tema natalizio, le imprese individuali e le società, iscritte alla Camera di Commercio che producono o commercializzano alimenti e bevande di qualità, con specialità e prodotti tipicamente natalizi.

Sono esclusi gli articoli e i prodotti facilmente reperibili nella grande distribuzione.

A valutare le proposte sarà una commissione tecnica selezionatrice nominata ad hoc e verrà effettuata sulla base di una graduatoria stilata secondo i seguenti criteri:

Provenienza territoriale dei prodotti/articoli privilegiando i prodotti tipici locali e filiera corta punti da 20 a 40
Qualità e tipicità dei prodotti made in Italy con marchi di qualità certificati punti 10
Originalità/creatività degli articoli/prodotti punti da 10 a 20
Attinenza degli articoli/prodotti al tema natalizio della manifestazione punti da 10 a 30

Le domande potranno essere presentate entro il 7 novembre 2021.

Il villaggio di Natale sarà aperto dal lunedì al giovedì dalle 10 alle 20, il venerdì, sabato, domenica e festivi comprese le giornate del 24, 27 e 28 dicembre dalle 10 alle 22.

Planimetria, domanda di partecipazione e documentazione informativa sono pubblicate nel sito del all’indirizzo www.comune.riccione.rn.it, sezione trasparenza nella voce “Bandi e gare” e potranno essere presentate esclusivamente con le seguenti modalità: – mediante pec all’indirizzo suap.riccione@legalmail.it, e a mano presso l’ufficio protocollo del Comune di Riccione sito in Via Vittorio Emanuele II, n. 2.

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.