Indietro
menu
Con il green pass

Insieme per Coriano: è di nuovo tempo di consigli comunali in presenza

In foto: una seduta in videocollegamento
una seduta in videocollegamento
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 set 2021 18:23
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il gruppo Insieme per Coriano, rivolgendosi a sindaco e presidente del Consiglio, esplicita la richiesta di un ritorno ai consigli comunali in presenza, nel rispetto delle disposizioni anticontagio. “Proprio oggi – ricorda Insieme per Coriano – i due massimi dirigenti del Comune di Coriano hanno inviato una nota rivolta al personale dipendente e a tutto il consiglio comunale, compresi Sindaco e Assessori, comunicando che, dal 15 ottobre, è possibile accedere al Comune solo se in possesso di Green Pass, che si sospende l’attività in smart working e che, conseguentemente, è possibile riprendere l’attività amministrativa in presenza.
In merito al possesso di Green Pass, il gruppo di Insieme per Coriano ritiene di esprimere il suo plauso poiché, ad oggi, la vaccinazione risulta essere lo strumento più valido per ridurre al massimo il rischio di contagio e, poiché pensiamo che i politici debbano essere i primi a dare l’esempio, invitiamo l’amministrazione a convocare, già domani, giorno del prossimo Consiglio Comunale, i consiglieri, dotati di Green Pass, in presenza. Un ritorno, dopo quasi due anni, al confronto non virtuale che consente di riattivare un migliore coinvolgimento.
Siamo certi che il Sindaco Spinelli, già forte sostenitrice della vaccinazione con lo Sputnik, accoglierà il nostro invito a dare l’esempio di una politica dei fatti e non solo di parole”.