Indietro
menu
da giovedì

Elezioni a Cattolica. A Tempo Reale ospiti i candidati sindaco

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 set 2021 15:49 ~ ultimo agg. 16 set 14:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Domani, giovedì 16 settembre, parte l’appuntamento con Tempo Reale – speciale elezioni in diretta su Radio Icaro e Icaro Tv. Dalle 10 del mattino, in coda al consueto appuntamento quotidiano, la trasmissione dedica una appendice alle amministrative del 3 e 4 ottobre. Si parte dal comune di Cattolica. 45 minuti di intervista ad ogni candidato sindaco per approfondire i temi caldi della campagna elettorale.

Si parte domani alle 10.05 con Mariano Gennari, sindaco uscente che si candida per il bis col sostegno di M5S, Noi Siamo Cattolica, Progetto Cattolica. A seguire sarà ospite Franca Foronchi, candidata per Cattolica Coraggiosa, Cattolica Futura, Azione, Idee in Comune, Pd, Europa Verde.

Venerdì sarà la volta alle 10.05 di Francesco Vittori, candidato sindaco per la Lista Rossa e, a seguire, Massimiliano Gessaroli, candidato di Alleanza Civica, Lega, Fratelli d’Italia.

La trasmissione sarà trasmessa anche in streaming su Icaroplay.it. La diretta è anche visibile sulla pagina facebook di Tempo Reale.