Indietro
menu
viabilità e mercato coperto

Il Popolo della Famiglia in piazza con Ceccarelli

In foto: De Vita con Ceccarelli
De Vita con Ceccarelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 29 ago 2021 15:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ieri mattina, al gazebo del Popolo della Famiglia in Piazza Tre Martiri a Rimini, il candidato capolista al consiglio comunale Sergio De Vita ha incontrato l’aspirante sindaco della coalizione del centrodestra Enzo Ceccarelli.
Nel corso dell’incontro i candidati hanno ascoltato e discusso le difficoltà, i disagi e le necessità raccontati da sostenitori, simpatizzanti e cittadini. “ Il nostro programma di lavoro non sarà un pacchetto chiuso presentato ai cittadini, ma nascerà dall’ascolto e dalle idee dei cittadini” ha dichiarato De Vita, che ha poi aggiunto.

Tra i temi affrontati quella della difficile viabilità a Rimini, particolarmente congestionata quando c’è maltempo, come ieri. “Puntiamo su una pianificazione attenta e metodica della viabilità, per ripristinare la fluidità del traffico e la sicurezza dei cittadini, date le numerose criticità in alcuni punti della città” hanno affermato. “Occorre anche intervenire per la realizzazione di parcheggi adeguati e funzionali alla valorizzazione del centro storico.”
Un altro tema discusso è stato il mercato coperto: “Da questo periodo così complesso potremo cogliere l’occasione per rilanciarlo concretamente per dare spinta al commercio di prossimità. L’identità del nostro mercato cittadino deve essere mantenuta, per scongiurare la sua trasformazione in un anonimo centro commerciale.”