Indietro
menu
tanta paura ma nessun ferito

Prende fuoco il condizionatore, fiamme nello studio legale

In foto: le fiamme e il denso fumo nero
le fiamme e il denso fumo nero
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2021 16:33 ~ ultimo agg. 28 lug 14:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

All’improvviso le fiamme e una densa colonna di fumo nero. Grande spavento oggi pomeriggio in viale Dante, a Riccione, per gli occupanti di uno studio legale dov’è divampato un incendio che ha richiesto l’intervento dei vigili del fuoco.

 

Erano le 15.30 quando dal balcone di uno studio legale, situato al primo piano di un condominio, al civico 54 di viale Dante, hanno incominciato a levarsi le fiamme, sempre più alte, che nel giro di poco hanno avvolto tutto il terrazzino. A prendere fuoco il motore del condizionatore. Dall’interno dello studio legale qualcuno ha azionato l’estintore, che però non è servito a domare l’incendio. Infatti il condizionatore ha continuato a bruciare. E’ stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco, arrivati sul posto a sirene spiegate con l’autobotte. Danni da fumo e da calore sono stati riscontrati nella parte esterna dell’edificio.

Per fortuna nessun ferito ma solo un grande paura, oltre per chi in quel momento era all’interno dello studio legale anche per chi si trovava in strada, a passare di lì.