Indietro
menu
Le strade interessate

Lavori alla rete idrica di Pietracuta. Erogazione interrotta per alcune ore

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 27 lug 2021 11:00 ~ ultimo agg. 16:50
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Hera comunica che mercoledì 28 luglio è in programma un intervento sulla rete dell’acquedotto di Pietracuta a San Leo. Dalle 8:30 alle 12:30 di mercoledì la multiutility Mercoledì 28 luglio, a partire dalle ore 8:30 e per circa 4 ore, sarà eseguito un intervento sulla rete acquedottistica nella frazione di Pietracuta di San Leo e che interesserà le vie Giovanni XXIII, Turati, Don Sturzo, Kennedy, Neruda, IV Novembre, Mazzini, Paganini, Coppi, Moro, Orti, La Malfa, Libiano, Pianetta, Imperiale, XXV Aprile, Poggio, Umberto I°, Gramsci, Marecchiese (tratto), della Stazione, Verucchio, Marecchia, Montebello, Torriana e Grandone in zona Torello.

L’intervento, finalizzato al rinnovo e al miglioramento in modo significativo dell’impiantistica del sistema delle reti locali, comporterà la mancata erogazione di acqua nelle zone sopra elencate della frazione di San Leo, mentre al termine dei lavori potranno verificarsi temporanee irregolarità nella fornitura dell’acqua (bassa pressione o alterazione del colore), di cui resta comunque confermata la potabilità dal punto di vista chimico e batteriologico.

I cittadini e le attività sono già stati preavvisati da sms sul cellulare: chi volesse comunicare il proprio numero per attivare il servizio sms o modificare i propri riferimenti, può farlo accedendo dal sito www.gruppohera.it/clienti/casa/casa_acqua. In caso di imprevisti o maltempo i lavori verranno rinviati ad altra data, che verrà comunicata successivamente.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.