Indietro
menu
Opera travagliata

Completamento scuola Canonica: pubblicati bando e disciplinare

In foto: un rendering
un rendering
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 22 lug 2021 11:12 ~ ultimo agg. 11:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Sono pubblicati il bando e il disciplinare di gara per l’aggiudicazione dei lavori per il completamento della scuola dell’infanzia di Canonica, cantiere aperto ma da tempo in stallo. La modalità di scelta dell’impresa contraente è quella dell’individuazione e valutazione delle proposte secondo il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa, con attribuzione di 80 punti all’offerta tecnica e di 20 punti a quella economica.
La procedura di aggiudicazione tiene conto innanzitutto della migliore offerta sotto il profilo tecnico, a cui viene attribuita una prevalenza preponderante, e della migliore proposta economica, a cui viene assegnato un punteggio minore.
L’appalto, dell’importo di 1.206.644 euro compresi gli oneri per la sicurezza, prevede l’esecuzione di tutte le opere che devono ancora essere realizzate: a tal fine tutti i documenti di progetto sono stati aggiornati allo stato attuale della situazione. Duecentosettanta, invece, i giorni entro i quali l’intervento dovrà essere portato a termine a partire dalla data di consegna dei lavori, mentre per accelerare l’esecuzione degli stessi l’Amministrazione contraente si riserva di consegnare i lavori in via d’urgenza, anche in pendenza della stipula del contratto d’appalto, nel rispetto di quanto stabilito dalle normative.
Il termine per la presentazione dell’offerta è fissato alle ore 13 del 25 agosto. Come indicato nel bando pubblicato sul sito internet http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ nella sezione “Bandi e avvisi altri enti” e sui siti internet www.vallemarecchia.it e www.comune.santarcangelo.rn.it,