Indietro
menu
le modifiche al traffico

Ciclabile viale Vittorio Emanuele II a Riccione, al via i lavori

In foto: vial Vittorio Emanuele II
vial Vittorio Emanuele II
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 11 lug 2021 08:39 ~ ultimo agg. 09:25
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Partiranno lunedì 12 luglio i lavori di realizzazione della nuova pista ciclabile in viale Vittorio Emanuele II a Riccione che consentirà di collegare viale Ceccarini al quartiere Centro Studi fino a raggiungere il Parco della Resistenza.

L’avvio dei lavori in viale Vittorio Emanuele II sarà accompagnato da una modifica alla viabilità con l’istituzione, durante le ore diurne, del senso unico di marcia con la sola direzione consentita Cattolica- Rimini. Sarà inoltre istituito il divieto di sosta tra viale Ceccarini e via Massaua. In orario serale verranno ripristinati entrambi i sensi di marcia. Apposita segnaletica verrà posta in tutta l’area interessata durante lo svolgimento dei lavori.

“ Ringrazio fin da ora i cittadini per la pazienza a disponibilità, sarà nostra premura procedere speditamente per arrecare il minor disagio possibile. La nuova ciclabile e la variazione della viabilità sono infatti necessari – spiega l’assessore all’ambiente e lavori pubblici Lea Ermeti – per proseguire nel nostro obiettivo di rendere la città sempre più green, ben collegata e per favorire una mobilità alternativa alle auto consentendo allo stesso tempo di attraversare zone diverse in completa sicurezza”.