Indietro
menu
trasportati al bufalini

Tamponamento tra due auto in A14, moglie e marito in gravi condizioni

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 12 giu 2021 19:49 ~ ultimo agg. 13 giu 15:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Un tamponamento in A14, tra i caselli di Rimini sud e Riccione, intorno alle 16.30, ha reso necessario il trasferimento all’ospedale Bufalini per marito e moglie, definiti in gravi condizioni. I coniugi viaggiavano su una Citroen in direzione Bologna e, stando alle prime ricostruzioni, sarebbero stati tamponati violentemente da una Dacia Logan.

Sembra che il conducente della station wagon sia stato accecato dal sole e non abbia visto la Citroen che stava rientrando in autostrada dopo la sosta nella stazione di servizio Montefeltro Est. L’impatto è stato talmente violento che la Dacia è finita ruote all’aria. Ad avere la peggio, però, sono stati marito e moglie sulla Citroen, stabilizzati sul posto in prima battuta dal personale del 118, accorso con due ambulanze, e poi trasferiti d’urgenza a Cesena. Praticamente illeso, invece, l’uomo alla guida della Dacia, uscito sulle sue gambe dall’abitacolo accartocciato.

Sul posto è intervenuta una pattuglia della polizia Autostradale di Forlì per cercare di ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e regolare il traffico. Presenti anche i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza i veicoli incidentati e rimosso i detriti sparsi lungo le tre corsie.