Indietro
menu
bando il 7 luglio

A Coriano in arrivo nuovi buoni spesa. Procedura on line

In foto: il sindaco Spinelli
il sindaco Spinelli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 13 giu 2021 09:49
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Coriano arrivano nuovi buoni spesa per le famiglie in difficoltà. E’ in pubblicazione il nuovo avviso per la presentazione delle richieste, che scadrà il prossimo 7 luglio ed è rivolto ai cittadini residenti nel Comune di Coriano. A differenza delle scorse edizioni la domanda dovrà essere presentata accedendo ad una piattaforma on-line e la compilazione è completamente guidata.
La procedura, completamente informatizzata, consentirà di avere gli esiti delle domande in via immediata e procedere così subito al rilascio dei buoni spesa che verranno accreditati attraverso una app scaricabile sul cellulare e spendibili presso i punti vendita autorizzati.

Coriano – spiega il sindaco Domenica Spinellicontinua e rafforza il suo impegno verso i cittadini più fragili, oltre alle iniziative la giunta ha richiesto di intervenire sempre più in modo sensibile nei tempi di risposta. E a questo proposito colgo l’occasione per ringraziare tutti gli uffici che anche in carenza di personale stanno svolgendo un ottimo lavoro.