Indietro
menu
tragedia sfiorata

Un cinghiale gli attraversa davanti e finisce fuori strada: 62enne ricoverato

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 31 mag 2021 17:35 ~ ultimo agg. 1 giu 11:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Ha riportato fratture multiple agli arti, ma sarebbe potuta finire molto peggio. Un 62enne di Misano, che ieri (domenica) verso mezzanotte stava percorrendo la strada che da Misano porta a Scacciano, in direzione mare-monte, all’improvviso ha perso il controllo del suo scooterone ed è rovinato sull’asfalto. A soccorrerlo i sanitari del 118, che hanno allertato la polizia Locale di Riccione.

L’uomo, che all’arrivo dei soccorsi era molto dolorante ma cosciente, era convinto di aver fatto tutto da solo. In realtà, hanno appurato gli agenti, la caduta era stata provocata dall’attraversamento di un cinghiale. Complice l’oscurità, il 62enne non si era reso conto di aver urtato contro il grosso animale selvatico, sbucato all’improvviso sulla carreggiata. Dopo l’impatto il cinghiale è fuggito, ma ha lasciato sull’asfalto inequivocabili tracce di sangue e peli, oltre ad alcune impronte sul terreno adiacente alla strada.

Lo scooterista è stato caricato in ambulanza e trasportato con il codice di medi gravità all’ospedale Infermi di Rimini, dove gli sono state riscontrate fratture multiple. Non è mai stato per fortuna in pericolo di vita. La dinamica del sinistro è stata rilevata dagli agenti riccionesi.