Indietro
menu
Con il metodo Mysmart

My English School Rimini: l’estate 2021 te la regala MYES!


Contenuto Sponsorizzato
In foto: MYES Rimini
MYES Rimini
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
ven 14 mag 2021 11:16 ~ ultimo agg. 16 mag 19:18
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per l’estate 2021, My English School Rimini ha preparato un’offerta irresistibile: i mesi estivi sono gratis per coloro che decidono di iniziare ora un percorso di miglioramento dell’inglese!

Dopo tanti mesi di lezioni live online, garantendo a tutti gli studenti la continuità didattica, finalmente le lezioni sono riprese anche in presenza, e MYES RIMINI ha deciso di festeggiare il ritorno degli studenti con una promozione speciale. Per approfittarne è sufficiente cliccare qui e lasciare i propri dati per effettuare la richiesta alla sede di Rimini.

My English School Rimini propone corsi di Inglese con insegnanti madrelingua a giorni e orari flessibili seguendo il metodo MYSMART, un metodo fondato sulle più avanzate teorie linguistiche, che abbina lo studio della struttura linguistica, a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi (o anche in modalità individuale), stimolata da esperti insegnanti madrelingua. Inoltre, alle attività corsistiche si aggiungono anche appuntamenti speciali, attività ludiche, workshop e approfondimenti mirati a trasformare l’utilizzo della lingua inglese in una routine quotidiana per tutti gli studenti.

Inoltre, alla didattica in presenza continuerà ad affiancarsi quella online per coloro che desiderano ancora maggiore flessibilità e comodità rispetto a proprio impegni settimanali. Ognuno dunque potrà trovare il proprio corso di inglese , personalizzato secondo il livello e gli obiettivi personali, con frequenza flessibile.

Il gruppo MY ENGLISH SCHOOL con un network di 38 scuole – in Italia e all’estero – ha la sua sede a RIMINI, in via Circonvallazione Occidentale 32, e ormai da quasi due anni è diventata un punto di riferimento per coloro che cercano una scuola di Inglese a Rimini () e in tutta la Romagna, con un metodo innovativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Non un semplice corso, ma una scuola che con le sue molteplici attività vuole fornire un’esperienza madrelingua formativa e professionale, senza dimenticare il divertimento.

CONTATTI ED INFO

Per informazioni:

My English School Rimini

Via Circonvallazione Occidentale 32 – 0541.384056 – rimini@myes.it

Le pagine social:

FACEBOOK

INSTAGRAM