Indietro
venerdì 26 aprile 2024
menu
Sabato 15 maggio

La spiaggia che riparte. Al Bagno 26 un 'Open Day Sport'

In foto: Ph © Giorgio Salvatori)
Ph © Giorgio Salvatori)
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 mag 2021 19:11 ~ ultimo agg. 19:13
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sabato 15 maggio il Bagno 26 di Rimini presenta le novità dell’estate, in tema di attività sportive e strutture, con un Open Day Sport con prove gratuite dalle 9,00 del mattino e dalle 15,30. Alle 18 brindisi in musica con tutti i partecipanti.

“La spiaggia, mai come adesso – dice il titolare Fabrizio – è il luogo più indicato dove praticare qualsiasi sport all’aria aperta ed in piena sicurezza, pur rispettando le normative Anti Covid che ancora ad oggi sono in vigore. La spiaggia di Rimini è un luogo “comune” che deve essere gestito con la massima cura dai bagnini, dando libera iniziativa ai servizi privati. Già questo autunno e inverno, che è stato caratterizzato dal distanziamento e dalle mascherine, noi abbiamo messo a disposizione la spiaggia per le iniziative legate alla attività sportive che erano autorizzate, dai giovani e meno giovani, grazie ad alcuni nostri patner “personal trainer”. Un esperimento ben riuscito e che anche quest’inverno si ripeterà. La riviera e la spiaggia va sempre di più verso un utilizzo per 365 giorni all’anno.

La giornata in spiaggia parte alla mattina presto alla mattina con una camminata sportiva di 60’ sulla battigia condotta dalla Personal Trainer Brasiliana Elen Souza, poi Pilates con Angela Tartaglia,  il Calistenichs con Pasquale e Anuar, Zumba e strong Nation con Equadoregno Jorge Herrera  e Ester Aulizio, Flavia Semprini con Aereal Yoga, Elen Souza con attività Funzionale singola e a piccoli gruppi, Giuseppe Felicità con l’allenamento di Spin Bike, Natassja con Elena, Camilla e Sara con tutte le attività olistica come Yoga (Odaka Yoga, Vinyasa Yoga e Hatha Yoga.) e meditazione in camminata, ed infine l’allenamento OVER”..” per gli oltre 50 anni co Elen Souza

La pagina Facebook.