Indietro
menu
Verso il voto

Brandi (FdI): serve candidatura civica, Ravaglioli è proposta Lega?

In foto: Federico Brandi
Federico Brandi
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 14 mag 2021 14:58
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La disponibilità alla candidatura a sindaco di Alessandro Ravaglioli (vedi notizia) non sembra convincere Fratelli d’Italia che col suo portavoce provinciale Federico Brandi torna a “a sostenere che una candidatura civica che possa allargare il perimetro della coalizione di centro destra sia la scelta prioritaria per Rimini“. Brandi si chiede poi se la candidatura di Ravaglioli “è la proposta della Lega oppure una legittima aspirazione individuale di un consigliere comunale. Anche Fratelli d’Italia – aggiunge – ha a disposizione come già ribadito nella propria classe dirigente figure in grado di essere ottimi sindaci ma ribadiamo che la priorità resta allargare la coalizione per poter realmente dare un’alternativa all’amministrazione del PD.”

La nota di Federico Brandi (FdI)

“Fratelli d’Italia continua a sostenere che una candidatura civica che possa allargare il perimetro della coalizione di centro destra sia la scelta prioritaria per Rimini. Siamo convinti che in questa fase dobbiamo dare l’idea della città che vogliamo costruire nei prossimi cinque o meglio 10 anni. La valorizzazione della città soprattutto nella sua chiave Turistica ed infrastrutturale anche soprattutto alla luce della pandemia ancora in corso che ha fatto pagare alla nostra città un tributo più alto che altrove proprio per la sua particolarità, debba restare la priorità del Centrodestra.
La candidatura di Ravaglioli non sappiamo nemmeno se è la proposta della Lega oppure una legittima aspirazione individuale di un consigliere comunale. Anche Fratelli d’Italia ha a disposizione come già ribadito nella propria classe dirigente figure in grado di essere ottimi sindaci ma ribadiamo che la priorità resta allargare la coalizione per poter realmente dare un’alternativa all’amministrazione del PD. “