Indietro
menu
fiducia nella ripresa

Il Gruppo riminese Teddy punta a 93 nuove aperture nel mondo

In foto: un negozio Terranova
un negozio Terranova
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 6 apr 2021 11:51 ~ ultimo agg. 7 apr 12:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In Italia ma anche in AustriaMaltaGreciaBulgaria, BielorussiaRomaniaUcrainaMaroccoGiordania, Egitto, fino alla Russia e le Filippine.
Nel 2021 il Gruppo Teddy ha l’obiettivo di aprire 93 nuovi punti vendita nel mondo con i suoi diversi brand. Il gruppo riminese conta nel rilancio del settore moda e fast fashion e prova ne è l’investimento da 70 milioni di euro fatto da Teddy nel nuovo Centro di Distribuzione di Gatteo. Anche nel 2020 sono stati inaugurati 57 nuovi negozi.

In questo momento particolarmente complesso attingiamo a quelle che sono le fondamenta della nostra cultura aziendale: la centralità del cliente, la imprenditorialità diffusa e l’attenzione all’efficienza”, ha dichiarato il direttore Sviluppo della Teddy Pierluigi Marinelli. “Siamo consapevoli che i comportamenti di spesa dei consumatori sono in costante e repentino mutamento e guardiamo anche alle opportunità che si possono presentare in un contesto in movimento. Tra queste stiamo valutando per i Paesi extra europei altre forme di distribuzione oltre al nostro classico conto vendita”, ha concluso Marinelli.