Indietro
menu
Fermato dalla Polizia

Furto notturno in un negozio in centro, arrestato 21enne

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 16 apr 2021 14:46 ~ ultimo agg. 15:41
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Alle 2.40 della notte la Sala Operativa riceveva una segnalazione da parte dell’Istituto di vigilanza “Coop service” di avvenuta entrata in funzione dell’allarme antintrusione proveniente dal negozio “Yves Rocher France” in Corso D’Augusto 146 a Rimini. L’immediata visione delle telecamere da parte della Sala Operativa ha permesso di individuare una persona all’esterno del negozio che, con fare sospetto, si guardava intorno controllando l’assenza di pattuglie.

All’arrivo degli uomini delle volanti della Questura di Rimini il soggetto – un giovane di 21 anni  – dopo aver gesticolato in maniera decisa e inequivocabile all’indirizzo dei complici intenti a prelevare l’incasso giornaliero all’interno del negozio, è fuggito di corsa in direzione di Via Gambalunga, abbandonando la bicicletta con la quale era arrivato. Il giovane è stato bloccato dalla volante e accompagnato presso gli uffici della Questura di Piazza Bornaccini, in attesa della celebrazione del rito direttissimo.

L’arrestato dovrà rispondere davanti al giudice dei reati di “furto aggravato in concorso”, “ricettazione” e di “rifiuto di indicazioni sulla propria identità personale”. Sono in corso indagini per individuare le altre persone coinvolte nel furto.