Indietro
mercoledì 14 aprile 2021
menu
Il racconto della sorpresa

A una 49enne riminese l'auto della 'Fabbrica delle sorprese' alle Befane

In foto: la vincitrice del concorso, Michela Paolini, tra Maria Reggini, dell'omonima concessionaria Volkswagen e Massimo Bobbo, Direttore Le Befane Shopping Centre.
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 5 apr 2021 08:41 ~ ultimo agg. 08:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è conclusa “la Fabbrica delle Sorprese“, il concorso promosso da Le Befane Shopping Centre di Rimini che ha regalato ai propri clienti oltre 3mila Euro in Gift Card e una Volkswagen T Roc, per un montepremi complessivo di 28.748 Euro.

La vettura è stata ritirata dalla vincitrice del concorso, Michela Paolini, 49enne laureata in architettura, oggi collaboratrice di Volontarimini.
Riminese, da sempre cliente de Le Befane, Paolini ha raccontato così la scoperta di questa vincita inattesa: “Avevo preso cinque biglietti d’oro, così per provare e poi mi ero anche dimenticata del concorso. Non avevo nemmeno seguito l’estrazione in streaming del biglietto vincente. Poi, domenica mattina, mentre bevevo un caffè in giardino e guardavo la pagina Facebook de Le Befane, ho visto il numero vincente e sono andata a prendere i miei talloncini. Il primo che ho controllato era proprio quello estratto, ma lì per lì non ho potuto crederci! Ci ho messo diversi minuti per realizzare che avevo vinto proprio io, è stata una grandissima emozione!”

“La Fabbrica delle Sorprese”, concorso dedicato ai possessori di Be-Fan Card, la fidelity card gratuita che si può richiedere all’infopoint del Centro commerciale riminese, si è svolto dall’8 febbraio al 5 marzo 2021 e ha dato la possibilità, ogni giorno, di giocare presso i totem virtuali in galleria per vincere Gift Card dal valore di 10, 20 o 50 Euro.

Altre notizie
Notizie correlate
di Redazione   
di Redazione   
di Redazione   
VIDEO