Indietro
menu
Inglese professionale a marzo

MYES RIMINI: un mese gratuito online in Inglese per studenti universitari e chi cerca impiego


Contenuto Sponsorizzato
In foto: My English School
My English School
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
gio 4 mar 2021 09:50 ~ ultimo agg. 5 mar 15:57
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

MY ENGLISH SCHOOL RIMINI dedica il mese di marzo all’Inglese professionale

My English School, nel mese di marzo, mette a disposizione un mese di Inglese gratuito online con numerose attività didattiche aperte agli studenti universitari e a coloro che vogliono migliorare l’Inglese in vista della ricerca di un impiego.

Tra le attività gratuite proposte : preparazione al colloquio di lavoro, compilazione di un curriculum, networking, gestione delle conference call e scelta della certificazione più adatta alle differenti carriere.

Quante volte ci è capitato di scorrere annunci di lavoro e trovare tra i requisiti minimi “Inglese fluente” o “Inglese B2”? Non bisogna scoraggiarsi! Si tratta, infatti, del livello minimo richiesto per coloro che vogliono collocarsi in modo competitivo nel mondo del lavoro o dell’Università. È il livello che serve per gestire un colloquio in inglese, comunicare professionalmente, rispondere alle telefonate o presentarsi in modo efficace a una commissione d’esame internazionale.

MY ENGLISH SCHOOL ha pensato, dunque, di dedicare questo mese ad attività mirate appositamente a maturare queste abilità: il metodo comunicativo e conversazionale di MYES e i suoi insegnanti madrelingua garantiscono infatti una preparazione specifica basata sulle più avanzate teorie linguistiche, che abbina lo studio della struttura linguistica, a un’intensa attività di conversazione in piccoli gruppi. E per chi decide di iscriversi a un percorso My Smart English® la certificazione LanguageCert è gratuita.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile chiamare lo 0541.384056 oppure iscriversi tramite il form selezionando la sede di Rimini :  i posti sono limitati in modo da fornire un migliore supporto allo studente.

Il gruppo MY ENGLISH SCHOOL con un network di 38 scuole – in Italia e all’estero – ha la sua sede a RIMINI, in via Circonvallazione Occidentale 32, e dal 2019 è diventata un punto di riferimento per coloro che cercano una scuola di Inglese a Rimini (link https://www.myes.school/it/corsi-di-inglese-rimini) con un metodo innovativo, in un ambiente dinamico e stimolante. Non un semplice corso, ma una scuola che con le sue molteplici attività vuole fornire un’esperienza madrelingua formativa e professionale, senza dimenticare il divertimento.

Per informazioni:
My English School Rimini
Via Circonvallazione Occidentale 32 – 0541.384056 – rimini@myes.it

Le pagine social:

FACEBOOK
INSTAGRAM