Indietro
menu
da mercoledi 17 marzo

Manutenzione asfalti e arredi. A Misano in arrivo lavori per 700mila euro

In foto: lavori a Misano
lavori a Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 12 mar 2021 13:38 ~ ultimo agg. 17 mar 18:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A Misano continuano i lavori di manutenzione sulle strade cittadine. Nelle prossime settimane sono in programma interventi per circa 700 mila euro.

Il primo blocco di lavori, da 300 mila euro, prenderà il via mercoledì 17 marzo e riguarderà la messa in sicurezza di strade e arredi. Si partirà dalle vie Cavalcanti e Petrarca, nella zona mare, con il rifacimento dei marciapiedi e della pubblica illuminazione. Si proseguirà, poi, con la messa in sicurezza degli arredi delle zone del centro, di Misano Brasile e Portoverde. A seguire toccherà agli interventi ai marciapiedi, alle fognature e ad alcune strade di Santa Monica.

Subito dopo Pasqua, appena le temperature lo consentiranno, partirà invece il secondo blocco di interventi, che riguarderà l’asfaltatura delle strade di percorrenza che necessitano di manutenzione su tutto il territorio comunale. A questi lavori sono stati destinati 400 mila euro. Questo consentirà di prepararsi ad accogliere i turisti con strade ben sistemate dalla zona mare alla zona monte, a beneficio anche delle strade interne che sono meno percorse ma che necessitano di interventi.