Indietro
menu
Oggi il taglio del nastro

Al Caar inaugura un nuovo sportello dell'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

In foto: il taglio del nastro
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 1 mar 2021 17:20 ~ ultimo agg. 17:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Si è svolta oggi pomeriggio al centro agroalimentare di Rimini l’inaugurazione dello Sportello ADM-Monopoli, operativo presso la sede di Agenzia delle Dogane e dei Monopoli Ufficio di Rimini, alla presenza del Prefetto di Rimini, Giuseppe Forlenza, dell’assessore Morolli e di altre Autorità locali. Presenti per ADM il Direttore Territoriale, nonché Direttore ad interim dell’Ufficio di Rimini, Franco Letrari, e il Direttore dell’Ufficio per l’Emilia Romagna, Mirko Fleres.

Lo Sportello rappresenterà infatti il primo punto di riferimento sul territorio della provincia di Rimini, per gli operatori economici e per le associazioni di categoria, per il disbrigo di pratiche burocratiche nel settore dei giochi e dei tabacchi, mancando finora tale presidio sul territorio, a differenza delle altre province dell’Emilia Romagna. Lo sportello alla sede di via Emilia Vecchia 75 sarà attivo per il momento, tutti i mercoledì dalle ore 10 alle ore 16 e consentirà agli utenti di ricevere informazioni, di consegnare e ricevere documenti amministrativi.


L’evento, nel pieno rispetto delle attuali disposizioni sanitarie anti Covid, ha visto la presenza di rappresentanti delle istituzioni e del mondo economico ed imprenditoriale della provincia, particolarmente favorevoli nei confronti di questa scelta fatta da ADM, di avvicinare l’amministrazione all’utenza. La scelta di istituire uno Sportello, soprattutto in un momento così difficile a causa dell’attuale situazione epidemiologica, testimonia “la volontà di ADM di essere sempre più al fianco dei cittadini, nell’ottica di semplificare l’azione amministrativa e di supportare il tessuto economico del paese”.

 

Notizie correlate
Nessuna notizia correlata.