Indietro
menu
Cocaina in casa

Spaccio in zona via Avellino a Riccione, arrestato 19enne

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 13 gen 2021 11:22 ~ ultimo agg. 11:27
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Mercoledì pomeriggio i Carabinieri di Riccione, al termine di un prolungato servizio di osservazione e pedinamento, hanno tratto in arresto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, un 19enne albanese, giunto in Italia appena due mesi fa e alloggiato in un residence in via dei Pini a Riccione.

I Carabinieri erano ormai sulle sue tracce da giorni, da quando le pattuglie impegnate nel servizio di controllo del territorio avevano carpito le voci del quartiere relative a strani movimenti ed un insolito via vai nella zona della chiesa di San Francesco in viale Avellino e del vicino parco giochi.

I militari si sono appostati fino a quando non hanno visto sopraggiungere un giovane in bicicletta e lo hanno visto consegnare, in un passaggio lesto, un qualcosa ad un giovane all’interno di un’auto. I carabinieri lo hanno pedinato mentre, poco più avanti, il giovane assuntore veniva controllato da un’altra pattuglia e trovato in possesso di una dose di cocaina.

A quel punto, mentre l’albanese stava rincasando, i carabinieri si sono fiondati alle sue spalle ed hanno fatto irruzione nell’appartamento, dando corso ad una accurata perquisizione e rinvenendo, in vari punti dell’abitazione, un totale di 63.5 gr di cocaina, accuratamente suddivisa in numerose dosi pronte per essere cedute. I militari hanno inoltre rinvenuto un bilancino di precisione e 690 euro in banconote, frutto dei precedenti spacci.

D’intesa con il PM di turno, il ragazzo è stato trattenuto presso le camere di sicurezza della caserma in attesa del processo per rito direttissimo.