Indietro
menu
Interventi dei Carabinieri

Droga ed esecuzione di ordini di carcerazione, tre arresti in Valconca

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 10 ott 2020 09:31 ~ ultimo agg. 09:33
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tre arresti da parte dei Carabinieri dipendenti dalla Compagnia di Riccione nella giornata di venerdì.

Nel tardo pomeriggio i Carabinieri della Stazione di Misano Adriatico hanno tratto in arresto un 31enne residente in Valconca. I militari, impegnati in una specifica attività antidroga, lo hanno perquisito trovandolo in possesso di 60 grammi di marijuana già predisposta per la cessione. Lo stupefacente è stato posto sotto sequestro mentre l’arrestato nella mattinata odierna sarà tradotto presso il Tribunale di Rimini per il rito direttissimo.

Sempre ieri i Carabinieri della Stazione di Morciano di Romagna hanno tratto in arresto un 46enne, residente in Valconca – attualmente sottoposto all’affidamento in prova per essersi reso responsabile di maltrattamenti in famiglia – in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dall’ Ufficio di Sorveglianza del Tribunale di Bologna a seguito delle violazioni alle prescrizioni a lui imposte, segnalate dai militari morcianesi. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Rimini.

Inoltre, i Carabinieri della Stazione di Saludecio hanno tratto in arresto un 38enne foggiano – attualmente sottoposto in regime degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica di quel centro per il reato di omicidio – in esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dalla Corte d’Assise di Foggia a seguito dell’ingestibilità dello stesso per problematiche psichiatriche di cui soffre da tempo. L’arrestato è stato associato alla casa circondariale di Reggio Emilia presso il dipartimento di salute mentale.