Indietro
menu
Dopo le turbolenze estive

A San Leo completata la ridefinizione della Giunta

In foto: l'assessore Valentina Guerra
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 31 ott 2020 11:53
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Sindaco di San Leo Leonardo Bindi ha completato la composizione della giunta con la nomina ad assessore di Valentina Guerra, conferendo le deleghe a: POLITICHE COMUNITARIE, GESTIONE DEI RAPPORTI TRA SOC.  SAN LEO 2000 E COMUNE DI SAN LEO, AGRICOLTURA, VALORIZZAZIONE DEI PRODOTTI DEL TERRITORIO, SVILUPPO ECONOMICO E POLITICHE DEL LAVORO, RAPPORTI CON LA REPUBBLICA DI SAN MARINO E CON LE FRAZIONI DEL COMUNE DI SAN LEO.

Il Sindaco ha comunicato nella seduta del consiglio comunale del 29 ottobre il conferimento di ulteriori deleghe che coinvolgono in questo caso gli assessori: al consigliere Pierluigi Sacchini le politiche Culturali;  al consigliere Martina Rinaldi le politiche per le pari opportunità.

Valentina Guerra ringrazia il Sindaco Bindi per la fiducia dimostrata: “Entro in giunta consapevole dell’importanza di tale incarico soprattutto in questo momento di emergenza Sanitaria ed Economica che il nostro Paese sta affrontando non con pochi problemi. Il mio impegno sarà focalizzato in gran parte a favore della comunità Leontina e delle sue attività produttive in grande difficoltà in questo 2020 anno di pandemia. Infine non farò mai mancare la mia collaborazione verso tutta l’Amministrazione che ringrazio per il lavoro svolto fino ad oggi e per quello che andremo a fare nei prossimi anni.

Notizie correlate
di Redazione