Indietro
menu
L'annuncio sui social

Il senatore Marco Croatti (M5S) positivo al covid

In foto: il Senatore Croatti
il Senatore Croatti
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 30 set 2020 12:51 ~ ultimo agg. 1 ott 12:05
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra i due senatori del M5S positivi al covid c’è il riminese Marco Croatti. Come da protocollo tutti i membri del gruppo pentastellato si stanno sottoponendo a tampone naso-faringeo. E’ lo stesso senatore a rivelarlo sulla sua pagina facebook.

Il tampone che ho effettuato nella giornata di ieri ha dato esito positivo. Per correttezza – scrive – nei confronti di tutti e per i giornalisti che proveranno a chiamarmi, vi informo che giovedì ho preso parte all’assemblea dei senatori del Movimento 5 Stelle, munito di mascherina e nel rispetto del distanziamento sociale nei confronti dei presenti. Da lunedì pomeriggio sono in quarantena in casa: invito di nuovo tutti voi che mi seguite ad avere massima cautela e a prendere i vari accorgimenti del caso, perché solo rispettando tutti insieme le indicazioni che ci vengono date potremo avere la meglio su questo virus“.

In via precauzionale sono saltate le sedute delle commissioni del Senato convocate oggi: la Giunta delle elezioni e delle immunità del Senato prevista alle 12 e il Consiglio di presidenza in programma nel pomeriggio.