Indietro
menu
in casa piantine di droga

Coppia nella vita e nello spaccio. Due arresti a San Giovanni in M.

In foto: il materiale sequestrato
il materiale sequestrato
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 15 set 2020 11:58 ~ ultimo agg. 15:56
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel tardo pomeriggio di ieri si aggiravano con fare guardingo per le vie di San Giovanni in Marignano e il loro comportamento ha insospettito i carabinieri. Una pattuglia si è cosi messa a pedinare a distanza una coppia, lui 31enne riminese pregiudicato lei 30enne cattolichina, e dopo poco li ha sorpresi a cedere 80 grammi di marijuana ad un giovane del pesarese.

Immediatamente avvicinati e bloccati oltre a sequestrare la droga è scattata nei confronti dei tre una perquisizione personale e domiciliare che ha consentito di rinvenire, nell’appartamento della coppia, residente a San Giovanni in Marignano, due piante di marijuana con infiorescenze ed altra sostanza stupefacente pronta per lo spaccio, per un totale di circa 750 grammi.

La coppia è agli arresti domiciliare in attesa del rito per direttissma. L’accusa è di detenzione ai fini di spaccio. Il pesarese è stato denunciato.

Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro, così come la marijuana trovata e 900 euro, provento dell’attività illecita.