Indietro
menu
Tra cinema e volontariato

Una serata per le "cose belle" di San Giovanni in Marignano

In foto: foto di gruppo
foto di gruppo
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 8 ago 2020 19:02 ~ ultimo agg. 19:06
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La serata di proiezione del film girato a San Giovanni “Solo cose belle”, che parla di famiglia, solidarietà e comunità, è stata l’occasione nel centro marignanese per ringraziare chi si è impegnato durante le settimane dell’emergenza.

L’Amministrazione ha voluto dedicare un pensiero ed un riconoscimento a volontari ed Associazioni “per il contributo che hanno donato in questa come in tantissime altre occasioni: durante i difficili mesi passati abbiamo potuto realizzare, grazie al volontariato, numerosi progetti, come il supporto nelle attività di sostegno alla popolazione (spesa, sostegno, aiuti), la distribuzione delle mascherine, le iniziative digitali per i più piccoli nella pagina della Biblioteca comunale, dirette ed incontri digitali, la condivisione e risonanza delle comunicazioni che avevamo a disposizione, ma anche il supporto materiale e morale sono state tutte occasioni per sentirci parte di una grande famiglia. Li abbiamo ringraziati con un piccolo ma sentito presente e ancora oggi ci sentiamo molto grati per la ricchezza di questa nostra comunità.

Non sarà di certo l’ultima occasione per dimostrare la nostra riconoscenza, perché teniamo molto a non dare per scontato questo spirito di altruismo e generosità di cui andiamo molto fieri e sul quale basiamo quotidianamente il servizio che offriamo al nostro paese. Queste – conclude l’Amministrazione Comunale – sono davvero “Solo cose belle”.