E visure camerali
Nelle tabaccherie di Bellaria il rilascio di certificati anagrafici
In foto: repertorio
di Redazione
A partire da venerdì 14 agosto, le diciassette tabaccherie di Bellaria Igea Marina che hanno aderito all’iniziativa metteranno a disposizione dell’utenza il nuovo servizio di estrazione e rilascio delle certificazioni. Un’opportunità che è frutto della convenzione stipulata tra Federazione Italiana Tabaccai e Amministrazione Comunale, ed affianca il servizio di certificazione ed autocertificazione online già da tempo attivato dal Comune di Bellaria Igea Marina.
Grazie all’iniziativa i cittadini potranno ottenere presso le attività abilitate documenti quali certificato di residenza e stato di famiglia con un’ampia fascia oraria di scelta e senza l’obbligo di recarsi fisicamente presso gli uffici preposti. Lo stesso dicasi per la richiesta di Visure Camerali, che avverrà in tabaccheria in maniera semplice anche per i soggetti meno avvezzi all’uso di strumenti informatici.
La stipula della convenzione non ha comportato costi per l’Ente comunale, mentre la commissione per l’erogazione del servizio a carico dell’utenza sarà di soli due euro Iva inclusa.
Altre notizie
la prima di quattro domeniche
Sole e tanta gente per la Fiera del Tartufo di Sant'Agata Feltria
di Redazione
FOTO
Ricevuto/Pubblichiamo
Quando i vicini diventano famiglia: Viale Astore Street Parade
di Redazione
di Redazione
di Redazione
Per malati e famiglie
Parkinson: nel distretto riccionese si amplia la rete di supporto
di Redazione










