Indietro
menu
Bilancio positivo

Misano promuove la Notte Rosa. Piccioni: qualità e sicurezza

In foto: uno degli eventi a Misano
uno degli eventi a Misano
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 9 ago 2020 15:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco di Misano Fabrizio Piccioni promuove la Pink Week. “Proporre una Notte Rosa con questa configurazione – dice a commento della settimana – è stata una scelta giusta e i risultati le hanno reso merito. Anche a Misano il bilancio è di soddisfazione per la partecipazione ordinata e la qualità degli eventi diffusi sul territorio. Credo anche ci sia un significato ulteriore, mostrare ai tanti ospiti capacità organizzativa e stretta osservanza delle norme di sicurezza. Ciò non ha penalizzato il divertimento. Basta parlare con turisti ed operatori per rendersene conto”.

Misano per la Settimana Rosa ha proposto appuntamenti più culturali, come il MisanoPianoFestival, l’Acchiappasogni per bambini e il cinema all’aperto, spettacoli come lo show fatto di acrobazie aeree della compagnia acrobatica Sonics e le suggestioni di “Lungomare Fantastico” ed eventi musicali. Molto partecipati e apprezzati i tre spettacoli in programma in tre differenti arene sul territorio: i JBees in Piazza della Repubblica, l’Euforika Band a Misano Brasile e l’emozionante tributo di Cristiana Di Pietro a Mina a Portoverde.

Trovare accoglienza, eventi belli di qualità e una scrupolosa osservanza delle misure di sicurezza non è cosa scontata – aggiunge Piccioni –: In molti lo hanno riconosciuto”.