Indietro
menu
Un incontro coi cittadini

Ciclabile via Buozzi a Santarcangelo in stand by. Soddisfazione da "Un bene in Comune"

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 25 ago 2020 14:03 ~ ultimo agg. 14:10
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La Lista Civica, “Un Bene in Comune”, e le famiglie di Via Buozzi a Santarcangelo esprimono soddisfazione per gli sviluppi sul cantiere.
“Il cantiere della nuova ciclabile è stato bloccato! L’amministrazione comunale ha deciso di incontrare i cittadini per evitare che il progetto getti nel caos la viabilità e la qualità di vita delle famiglie di Via Buozzi.
La petizione sottoscritta da circa un centinaio di persone è stata ritirata dal comitato di via Buozzi in attesa delle novità che usciranno dall’incontro di domani, mercoledi 26 agosto, alle 17:30 con l’assessore Fussi. Il nostro compito non è finito.
Chiederemo conto per iscritto al Sindaco di comunicare al consiglio le eventuali modifiche al progetto dopo averle condivise con i cittadini.
Giudicheremo i fatti e non le parole e nemmeno le promesse .. mancate. Verba volant scripta manent sed facta valent”.

Il progetto prevede una pista ciclabile bidirezionale di 2,80 metri di larghezza che si colleghi con i percorsi già esistenti in via della Resistenza e via Togliatti. Un progetto però, secondo “Un Bene in Comune”, calato dall’alto senza il coinvolgimento dei cittadini.