Indietro
menu
a riccione

Tremendo frontale auto-moto, un ferito in gravi condizioni

In foto: i mezzi incidentati @Adriapress
i mezzi incidentati @Adriapress
di Lamberto Abbati   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 29 lug 2020 15:54 ~ ultimo agg. 30 lug 12:44
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tremendo incidente oggi pomeriggio, poco prima delle 14, a Riccione, all’incrocio tra via Coriano e viale Veneto, dove una Nissan Note si è scontrata frontalmente con una Kawasaki Ninja. Ad avere la peggio è stato il motociclista, un uomo del quale al momento non sono state fornite le generalità, trasportato con il codice di massima gravità all’ospedale Bufalini di Cesena.

 

 

Secondo una prima ricostruzione, l’utilitaria, condotta da una donna rimasta contusa per fortuna in maniera non grave, stava svoltando a sinistra in viale Veneto quando dalla parte opposta è sopraggiunta la Kawasaki. Difficile al momento stabilire chi dei due non abbia dato la precedenza, fatto sta che l’impatto tra la moto e l’utilitaria è stato violentissimo. Il motociclista avrebbe sfondato il parabrezza della Nissan prima di finire sull’asfalto. Sotto choc la donna al volante dell’auto.

Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, due ambulanze e l’auto medicalizzata, oltre ai vigili del fuoco per mettere in sicurezza i mezzi coinvolti e gli agenti della polizia Locale di Riccione che hanno provveduto a chiudere la strada in entrambi i sensi per permettere i soccorsi ed eseguire i rilievi di rito.