Indietro
menu
Intervento dei Carabinieri

Filari di cannabis a Sogliano, arrestato 60enne

In foto: le piante sequestrate
le piante sequestrate
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 lug 2020 18:27 ~ ultimo agg. 19:02
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I carabinieri del Nucleo Investigativo di Rimini, coadiuvati dai colleghi della Stazione di Sogliano al Rubicone, dopo avere individuato una coltura di circa 160 piante di cannabis, hanno arrestato un 60enne soglianese responsabile di aver coltivato le piante in due distinti appezzamenti di terreno, disposte su quattro filari e celate da alta vegetazione.

Nel corso della perquisizione, estesa anche all’abitazione e al cortile, i militari hanno rinvenuto e sequestrato complessivamente: 79 piante di marijuana in infiorescenza; 78 piante di marijuana; 2 barattoli in vetro contenenti 230 gr. di sostanza stupefacente del tipo marijuana; 1 flacone in plastica contenente circa nr. 310 semi di marijuana; 1 frammento pari a gr. 2 di sostanza stupefacente del tipo hashish.

A conclusione dell’attività l’uomo è stato dichiarato in stato di arresto per la violazione della normativa vigente in materia di stupefacenti e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria delegante.