Indietro
menu
Distretti Rimini e Forlì

Consiglio Notarile, Rosa Menale confermata alla presidenza

In foto: Rosa Menale
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 lug 2020 11:15 ~ ultimo agg. 11:15
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A seguito del rinnovo deliberato dall’Assemblea ordinaria collegiale e della riunione di Consiglio Notarile, Rosa Menale è stata riconfermata come Presidente dei Notai dei Distretti riuniti di Forlì e Rimini.
Confermati anche il Segretario Stefania Di Mauro e il Consigliere Roberto Scotto di Clemente.
I restanti membri del Consiglio sono il Tesoriere, Gualfreduccio Degli Oddi, e i Consiglieri Massimo Albore, Silvia Deflorian, Antonella Odierna, Luigi Ortolani, Giannantonio Pennino, Maria Chiara Scardovi e Cristina Scozzoli.

Un Consiglio che sarà chiamato a guidare il notariato del territorio nei delicati mesi successivi alla ripartenza: “Non è difficile ipotizzare che gli effetti dei mesi di lockdown sull’economia del territorio non saranno trascurabili – commenta la Presidente Menale – e per farvi fronte occorreranno gli sforzi di tutti: cittadini, imprese, istituzioni e professionisti. Noi Notai faremo la nostra parte, come già nei mesi più drammatici dal punto di vista dei contagi, nei quali non abbiamo mai chiuso gli Studi, come nostro dovere in qualità di Pubblici ufficiali.
Voglio anche ricordare la donazione effettuata dai Notai del Distretto all’Azienda USL della Romagna, che si è aggiunta ai numerosissimi gesti di solidarietà compiuti da tante realtà del territorio”.

Notizie correlate
di Redazione   
Aperture gratis per il pubblico

Arte contemporanea, apre a Rimini il PART

di Redazione   
di Redazione   
VIDEO