Indietro
menu
30 turisti arrivati

Prove d'estate: da Vercelli un pullman di turisti a Misano

In foto: l'arrivo in albergo
l'arrivo in albergo
di Andrea Polazzi   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 14 giu 2020 17:11
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Con l’arrivo all’Hotel Club di Misano del primo pullman proveniente da Vercelli, si apre la stagione estiva dei gruppi terza età Sigismondo Viaggi. Circa trenta persone tra pensionati e familiari hanno inaugurato la stagione dei gruppi sulla Riviera. “Dopo mesi di incertezza e dubbi sul futuro è finalmente tornato a filtrare qualche raggio di sole sul turismo della nostra Riviera – ha dichiarato emozionato Antonio Russo, direttore generale di Sigismondo Travel Groupora pensiamo al futuro in maniera più serena“.

Il viaggio si è svolto nel pieno rispetto del protocollo di sicurezza con la misurazione della temperatura all’imbarco sul pullman, distanziamento e mascherine indossate lungo il tragitto. All’arrivo in hotel tutti i bagagli sono stati sanificati dal personale dell’albergo che ha guidato gli ospiti nelle procedure di accesso alla struttura nel rispetto del distanziamento sociale.

Soddisfatto il capogruppo Giancarlo Boscolo: “Non ci sembra vero di essere in vacanza, solo due mesi fa eravamo chiusi in casa impauriti, oggi invece possiamo finalmente tornare a rivedere il mare“.