Indietro
menu
anche un'auto sequestrata

Pizzicati in auto con la marijuana: coppia di amici e fidanzati nei guai

In foto: i controlli dei carabinieri di Novafeltria
i controlli dei carabinieri di Novafeltria
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 15 giu 2020 15:40 ~ ultimo agg. 15:48
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Weekend di controlli sulle strade per la Compagnia dei carabinieri di Novafeltria, diretta dal capitano Carmelo Carraffa, che ha chiuso la due giorni con tre persone segnalate alla Prefettura come assuntori di stupefacenti, due patenti ritirate, 12 contravvenzioni al Codice della Strada comminate e un’auto sequestrata. Inoltre i militari hanno sottoposto a verifica 42 esercizi pubblici, controllato 91 veicoli e identificato 157 persone.

In particolare, nel corso dei controlli, le pattuglie dell’Aliquota Radiomobile hanno fermato domenica notte nel centro di Pietracuta una Saab con a bordo due giovani, che si sono mostrati subito molto nervosi. Un’atteggiamento che ha spinto i militari ad approfondire il controllo, al termine del quale sono spuntati tre grammi di marijuana, subito sequestrati. A detenerli una 18enne sammarinese, segnalata alla prefettura di Rimini come assuntrice. Alla guida della vettura, risultata senza copertura assicurativa, c’era un 18enne di Maiolo, al quale è stata contestata la violazione dell’aerticolo 193 del Cds. La Saab è stata sottoposta a sequestro amministrativo.

Nella serata di sabato, invece, la pattuglia della Stazione di Villa Verucchio ha notato due giovani aggirarsi con atteggiamento sospetto a bordo della loro auto nel centro abitato di Poggio Torriana. Dopo averli identificati, i carabinieri li hanno perquisiti trovando due grammi di marijuana. I due amici, entrambi 22enni, sono stati segnalati alla prefettura di Rimini per uso personale di sostanza stupefacente, mentre la droga è stata sottoposta a sequestro.

Meteo Rimini
booked.net