Indietro
menu
Anche a Bellaria

Zechini comandante della polizia locale di Riccione, Coriano e Misano

In foto: repertorio
repertorio
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 3 mag 2020 18:15 ~ ultimo agg. 19:37
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Da lunedì al comando della Polizia Locale dei Comuni di Riccione, Coriano e Misano Adriatico ci sarà il dottor Achille Zechini, primo dirigente della polizia di Stato presso la Questura di Rimini, a cui è stato l’incarico di dirigente del settore 2 “Polizia Municipale e sicurezza urbana”. Anche la Giunta comunale di Bellaria ha già deciso di affidare al dottor Zechini il comando della propria Polizia Locale per cui l’incarico sarà ufficializzato con i successivi passi istituzionali.

Dalle Amministrazioni di Riccione, Coriano e Misano arriva un ringraziamento al dottor Ivan Cecchini, dirigente a tempo indeterminato presso il Comune di Bellaria, che ha sostituito fino dal 7 gennaio e fino al 30 aprile scorso il comandante uscente Marullo.

Il comandante Achille Zechini, entrerà quindi nelle sue piene funzioni lunedì, dopo il via libera concesso dal ministero degli Interni e del capo della Polizia, Franco Gabrielli.

Zechini, che negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di dirigente della Divisione Amministrativa della Questura di Rimini avrà modo da lunedì in poi di poter portare un saluto, nelle modalità compatibili con l’emergenza sanitaria, ai sindaci dei tre Comuni e ai dirigenti e agenti del corpo di Polizia Intercomunale.

Con grande piacere e senso di responsabilità accetto questo nuovo incarico – ha detto il comandante Zechini – che per me rappresenta un importante riconoscimento e una conferma di fiducia”.