Indietro
menu
Pronti a partire

Romagnoli Dop con Paolo Cevoli. La seconda stagione alla griglia di partenza

In foto: Paolo Cevoli
Paolo Cevoli
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: 2 minuti
dom 17 mag 2020 17:24 ~ ultimo agg. 18 mag 12:34
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura 2 min
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Forte dei 15 milioni di visualizzazioni della scorsa stagione, Paolo Cevoli è tornato sul web per promuovere la Riviera (e il suo entroterra) nel post Covid-19 con “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza”. Dieci puntate a cadenza settimanale, con il comico riccionese a “duettare” con una cinquantina tra bagnini, chef, albergatori, dj, attori, sportivi, scrittori e gente comune.

Si può parlare di vacanze all’insegna della sicurezza -spiega l’Assessore regionale al Turismo Andrea Corsini– anche con il sorriso sulle labbra. Cevoli ha sdoganato con successo i tratti più simpatici e leggeri dei Romagnoli. Ora racconterà come con intraprendenza, tenacia, creatività e spirito di adattamento l’”esercito dell’ospitalità” saprà garantire ai nostri ospiti la vacanza che desiderano. Dopo il web Paolo sarà nuovamente ambasciatore della Riviera, con il suo entroterra, i borghi e la vacanza en plein air, con uno spot televisivo in onda sulle reti Mediaset da fine maggio, come previsto dalla Campagna di Promozione che in anticipo sui tempi abbiamo annunciato a fine aprile“.
In questi giorni -commenta Paolo Cevoli– i Romagnoli stanno fremendo alla griglia di partenza per ripartire. Siamo pronti, prontissimi ad accogliere gli ospiti che tanto amano la nostra terra. E io sono onorato e orgoglioso di raccontare in questa serie web le storie di Romagnoli DOP alla griglia di partenza!”.

Se ci sono due caratteristiche che ci vengono riconosciute come romagnoli -spiega Andrea Gnassi, presidente di Visit Romagna- sono l’affidabilità e la leggerezza: noi non rinunceremo mai ad essere la terra della Dolce Vita, allora questa estate saremo la terra della Dolce Vita in sicurezza, che offre la massima attenzione ma sempre con allegria. Come Romagna nel suo complesso poi, tra riviera ed entroterra, abbiamo un’offerta vastissima. Siamo stati, siamo e saremo ancor più ‘open space’ e meta di vacanza dalla dolce vita sicura. Paolo, da vero romagnolo DOP, è il testimonial perfetto per raccontare con il sorriso sulle labbra le nuove abitudini che ci aspettano, ma non ci cambieranno di certo”.
. L’appuntamento con “Romagnoli DOP – Alla griglia di Partenza” è per ogni giovedì (dal 14 maggio a fine luglio) alle h.21.30 sui canali social di Paolo Cevoli (Facebook: https://www.facebook.com/paolo.cevoli; Youtube: Paolo Cevoli SemiTV https://www.youtube.com/channel/UC_yWSMumIu4jnhUGlO-aYGQ; Instagram: https://www.instagram.com/paolocevoli).