Indietro
menu
Le modalità per la sicurezza

Da venerdì a Santarcangelo torna il mercato settimanale al completo

In foto: il mercato in versione alimentare
il mercato in versione alimentare
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 20 mag 2020 14:21 ~ ultimo agg. 18:22
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il mercato settimanale di Santarcangelo torna al completo con tutte le categorie merceologiche a partire da venerdì 22 maggio, dopo la sospensione per il contrasto alla diffusione del Coronavirus e la riapertura parziale con i soli banchi alimentari.

L’Amministrazione comunale sta completando proprio in queste ore insieme al Cocap e alle associazioni di categoria la definizione degli ultimi dettagli logistici per la dislocazione dei banchi, che si allargherà alle vie limitrofe rispetto al perimetro consueto, per consentire il necessario distanziamento e la piena osservanza di tutte le norme per lo svolgimento del mercato in sicurezza per operatori e cittadini.

I banchi alimentari resteranno posizionati in piazza Marini, mentre le altre categorie merceologiche troveranno spazio come di consueto in piazza Ganganelli, via Verdi, via Molari, via Matteotti, via Costa e via Montevecchi, oltre ad altre vie limitrofe a cominciare dal tratto di via Garibaldi di fronte al Municipio. Sulla base delle disposizioni normative del Governo e della Regione Emilia-Romagna, in ogni caso, l’Amministrazione comunale raccomanda alla cittadinanza il rispetto delle indicazioni igienico-sanitarie attualmente in vigore.

Sarà infatti necessario dotarsi di mascherina, mantenere il distanziamento interpersonale, evitare ogni forma di assembramento e seguire le indicazioni che saranno fornite in loco per la fruizione del mercato in piena sicurezza.