Le modalità
Valconca e Valmarecchia, riprende il trasporto a chiamata
In foto: repertorio
di Redazione
Da lunedì 6 aprile riprende il servizio di trasporto a chiamata con orari regolari dal lunedì al venerdì in Valconca e nella bassa Valmarecchia. Il servizio verrà svolto sulla base di motivate ragioni di necessità e urgenza, così come previsto dalla normativa vigente in materia di contrasto allla diffusione del Covid-19.
I servizi del trasporto a chiamata che vengono riattivati, su input della Provincia in accordo con AMR e sentiti i Comuni, sono i seguenti:
- Concabus in Valconca, con capolinea Morciano: il servizio verrà svolto con gli stessi orari di prima dal lunedì al venerdì (numero da chiamare: 0541-648058)
- Concabus con capolinea Misano Adriatico, attivo sempre dal lunedì al venerdì (numero 800-108122)
- Valma Bass per la Valmarecchia, sempre dal lunedì al venerdì (800-561794)
Si rimane in attesa di verificare – fa sapere la provincia – la ripresa del servizio Valma Bus, in alta Valmarecchia, dopo il periodo di Pasqua, in relazione all’eventuale riapertura delle attività produttive.
Altre notizie
le stime per la provincia
Esenzione bollo. Spinelli (FdI): sarà strutturale e non peserà sulla sanità
di Redazione
omicidio colposo prescritto
Crollo della chiusa sul Ronco, due riminesi condannati per disastro colposo
di Redazione
inutili purtroppo i soccorsi
Arresto cardiaco in acqua. 79enne lombardo deceduto a Riccione
di Redazione
la difesa: ora l'appello
Arbitro a processo per violenza su un'atleta 16enne: condannato in primo grado
di Lamberto Abbati
fino al 27 settembre
Generazione Riviera a Villa Mussolini si chiude con le immagini di Omar Iannuzzi
di Redazione
FOTO










