Indietro
menu
Coronavirus Rimini Verucchio

Martedì a Verucchio torna il mercato agricolo

In foto: il sindaco di Verucchio Stefania Sabba
il sindaco di Verucchio Stefania Sabba
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 apr 2020 11:51
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Martedì 14 aprile, dalle 8 alle 12, a Verucchio si svolgerà il mercato agricolo in Piazza Primo Maggio. Il sindaco Stefania Sabba, in controtendenza rispetto ad altri amministratori locali, ha disposto infatti la riattivazione del mercato agricolo in seguito all’ordinanza  del 3 aprile firmata dal Ministro della salute e dal Presidente della Regione.

Apprezziamo chi ha il coraggio di assumersi delle responsabilità e quindi di esercitare il proprio ruolo, come ha fatto la Sindaca Stefania Sabba – afferma Danilo Misirocchi, presidente di Cia Romagnatenendo conto della salute dei cittadini e delle attività economiche, senza nascondersi dietro a pareri di un apparato burocratico ormai totalmente inadeguato ai tempi, come hanno fatto altri sindaci”.

Il mercato agricolo occupa parzialmente la Piazza e questa può essere recintata con opportuni dispositivi per controllare l’accesso dell’utenza, predisporre appositi percorsi per garantire le distanze fra le persone e i banchi possono essere dislocati a una distanza l’uno dall’altro di almeno tre metri. Gli operatori del mercato dovranno svolgere la loro attività nel rispetto delle disposizioni igienico-sanitarie in vigore per l’emergenza Coronavirus.