Indietro
menu
Turismo da non dimenticare

Il video di Riccione estate inviato al premier. "Agire alla svelta"

In foto: Tosi e Caldari
Tosi e Caldari
di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 28 apr 2020 09:12 ~ ultimo agg. 11:42
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il video “make it happen”, (tradotto Fa in modo che succeda) che racconta Riccione è stato inviato al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. L’assessore al Turismo del comune di Riccione, Stefano Caldari che ha inviato in un messaggio privato, usando intanto canali social a cui seguiranno quelli più tradizionali, la clip dell’estate 2020 di Riccione.

“Quest’anno, il tradizionale video che apre la stagione porta con sé un messaggio politico essenziale – ha aggiunto Caldari – quello di dare attenzione al turismo e a mete tra le più note d’Italia, con un brand affermato, come Riccione”. “Ci incontreremo in sicurezza, con il sole negli occhi e il ritmo nelle vene, dice il nostro video – aggiunge il sindaco di Riccione, Renata Tosi – E proprio al presidente Conte chiediamo un incontro perché nella sua comunicazione al Paese ieri è proprio di noi, del comparto turistico, ossia il 20% del Pil italiano, che si è dimenticato”.

“Conte – spiega il sindaco Tosi – ricordo con soddisfazione che ha puntato molto sui sindaci italiani, già in precedenti conferenze stampa quando ci ha definito baluardi della salute e degli interessi dei cittadini. Noi siamo stati pronti e reattivi. Io da sindaco di una città, che rappresenta un comparto economico strategico per un Paese fatto di coste e di spiagge, chiedo appunto che ci tenga in considerazione ancora e di più. Presidente dobbiamo incontrarci, magari non proprio col sole negli occhi e il ritmo nelle vene, come dice il video che le abbiamo inviato, ma con carta e penna per fare i conti sul comparto e agire alla svelta!”.

RICCIONE 2020 • MAKE IT HAPPEN

Chi sogna, osa. Chi osa, crea. Riccione, estate 2020. Make it happen ☀️…© Assessorato Turismo Sport Cultura Eventi Comune di Riccione, 2020 • www.riccione.it #riccione #sottoilsolediriccione #visitriccione (later) #italy #likeItaly #iorestoacasa #itstimetostop #inemiliaromagna #instatravel #travelmemories #travelingram #travelgram #travelstories #wanderlust #mytravelgram #lifeintravel #travelinspired #travelblogger #beautifuldestination #travelbloggerlife #travelstyle #travelpics #travellingthroughtheworld #igtravel #traveltips #travelfriendly #wheretonext #mytinymoments #sea #seascape

Pubblicato da Città di Riccione su Lunedì 27 aprile 2020