Indietro
menu
Ancora tempo per domande

Assegnati a Riccione i primo 78 buoni spesa

di Redazione   
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 apr 2020 14:20
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Completato l’iter di accertamento per le prime 78 domande di accesso ai buoni spesa a Riccione. Sono stati pubblicati questa mattina sull’albo pretorio del Comune gli elenchi numerati (senza nominativo del ricevente) delle istanze accolte che vanno da un minimo di 150 euro ad un massimo di 510. Due le tranche: la prima parte di 28 domande accolte, per un importo complessivo assegnato di 8.139,00 euro, e la seconda da 50 richieste, per un importo di 15.354.

Intanto è ancora possibile presentare domanda: tutte le informazioni all’indirizzo mal www.comune.riccione.rn.it/info-buonispesa.

Restano ovviamente attivi tutti i nostri servizi di aiuto e di contributo che sono una cosa diversa rispetto ai buoni spesa – spiega l’assessore ai Servizi alla Persona, Laura Galli. Molte persone mi hanno chiesto informazioni in merito, e vorrei ribadire che ad esempio agli aiuti per gli affitti, per le bollette restano e vanno avanti come sono sempre andati avanti nel Comune di Riccione. Il settore sociale continua a lavorare, non è rimasto fermo, e il programma di aiuti definiamoli “tradizionali” resta attivo”.